Mastermech – Ricambi per Martelli Demolitori Idraulici

il nostro team

Esperti nel disegno grafico-progettuale di martelli e compattatori idraulici

Ampia segreteria per garantire la massima reperibilità, con supporto in Italiano, Inglese, Spagnolo Francese, Tedesco.

Maestri della meccanica idraulica per la scelta del metallo migliore e la realizzazione ed intagliatura dei singoli pezzi.

Inoltre, abbiamo meccanici specializzati nella costruzione di ricambi per martelli idraulici di tutte le case costruttrici.

La nostra Mission

Il nostro scopo giornaliero è quello di costruire i migliori prodotti che possano creare il massimo valore per i nostri clienti, in più puntiamo a portare Mastermech verso la sostenibilità, implementando soluzioni sempre più mirate al rispetto dell’ambiente.

I nostri Valori

Ci sforziamo di guardare sempre oltre le semplici richieste dei clienti, cerchiamo di offrire sempre soluzioni su misura grazie alle nostre consulenze mirate.
Selezioniamo i metalli migliori per la lavorazione dei nostri prodotti, ricercando il massimo in termini di affidabilità e durabilità per ogni singolo componente.

La nostra storia

Siamo nati con la tormenta della crisi mondiale,
restando in piedi nonostante il forte vento.
Abbiamo raccolto ciò che è rimasto ancora ’’vivo’’
e come dice Albert Einsteinsiamo stati in grado di trasformare la crisi in opportunità.

 Abbiamo sempre creduto che l’occasione non sia nella caduta, piuttosto nella nuova prospettiva quando siamo a terra.
Nei primi anni ci siamo posti una semplice domanda : restiamo qui, fermi a guardarci negli occhi ? oppure alziamo la testa , allarghiamo le spalle e troviamo il modo di dare un senso a questo sogno chiamato ‘’Mastermech’’?
La nostra squadra di lavoro ha iniziato a prendere la forma di un team internazionale e passo dopo passo, anzi pezzo dopo pezzo , il nostro marchio si è inserito ovunque, toccando prima terre europee e negli anni a venire vette e cieli internazionali, con sempre lo stesso scopo, quello per cui per cui Mastermech nasce : Realizziamo prodotti made in Italy capaci di ‘’demolire per ricostruire’’.

Leonardo Mele

Founder | Managing Director

Angelo Mele

Co-Founder | Engine Manager

È la natura, la vita, che ci insegna questo : La fine è sempre un nuovo inizio, un nuovo punto di partenza, ogni cosa fa il suo corso, nulla rinasce se prima non muore.
I passi più importanti sono stati compiuti quando abbiamo scelto di partecipare attivamente a tutte le più importanti fiere settoriali del mondo.
Abbiamo esposto i nostri ricambi a Monaco, San Paolo e nelle ultime due fiere a Las Vegas e Saragozza abbiamo esposto oltre i ricambi, con enorme orgoglio la nostra più grande scommessa :
I martelli demolitori idraulici e i compattatori idraulici targati ‘’MASTERMECH’’, progettati costruiti e commercializzati dal 2020.

Siamo persone con una voglia innata di sogni, passione e sviluppo. Ogni volta che ci avviciniamo ad un obbiettivo cerchiamo di alzare l’asticella e negli anni anni di esperienza abbiamo capito che ciò che rende Mastermech una grande realtà internazionale è la coerenza legata all’affidabilità e soprattutto al rispetto verso noi stessi e verso i nostri clienti. Sentiamo il bisogno di cercare innovazione e costruire nuovi prodotti da presentare sul mercato.
Questo ci fa sentire vivi.

Le fiere

Monaco

Germania 🇩🇪

Saragoza

Spagna 🇪🇸

Las Vegas

Stati Uniti 🇺🇸

San Paolo

Brasile 🇧🇷

Sei interessato ai nostri prodotti?

Richiedi una consulenza gratuita

it_IT